Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pigiama, spada in mano e grinta da vendere. A 4 anni si divertiva a intonare le canzoni Disney, ma non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe stato il suo mestiere. Sapete chi è questo piccolino?

 

Valerio Scanu torna a Domenica In con il brano presentato a Sanremo 2016 e fa incetta di applausi. Insieme a Paola Perego ricorda la sua prima apparizione televisiva. Era il 2000 e Valerio aveva solo 10 anni quando la conduttrice lo presentò a Canzoni sotto l’albero, dove fu notato dal maestro Beppe Vessicchio. Un paio di anni dopo partecipò a Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

La Perego manda in onda anche un video di un piccolo Valerio Scanu. Era il 1994 e all’epoca il cantante sardo aveva solo 4 anni: con una spada in mano cantava una canzone Disney intonato e con tanta passione, ripreso dalla mamma. “Cos’è rimasto di quel bambino?” gli chiedono i conduttori Paola Perego e Salvo Sottile. “Sono rimaste tutte le canzoni Disney, che ripropongo anche ai concerti”, spiega un divertito Valerio. “Di quel bambino – commenta poco dopo – è rimasta la verità, anche musicale”. Il legame di Scanu con la Disney sembra indissolubile: uno dei suoi ultimi tatuaggi infatti è uno dei motti di Walt, “Se puoi sognarlo, puoi farlo”, diventato anche il claim del suo merchandising. Il cantante ha da poco postato una foto su Instagram che lo ritrae con un forziere pieno di tutti i dvd dei film Disney.

{loadposition intext}

“Tu all’Isola dei famosi…”. Valerio Scanu contro Marco Carta, tra i due scoppiano scintille. Il cantante vincitore di ‘’Tale e Quale Show’’ lancia accuse e il collega risponde così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure