Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Per un assurdo motivo, Roger si fa questo tatuaggio e, per un destino beffardo, non ottiene ciò che sperava ma…

  • Musica

 

Come ogni padre, anche Roger Fraser farebbe qualunque cosa per le sue figlie. Ma Roger, diciamolo, si è superato. Le sue figlie volevano andare al concerto dei loro idoli, gli One Direction, ma lui non poteva permettersi di comprare i biglietti. Poi, un bel giorno, alla radio, sente che il gruppo ha lanciato un contest e il premio sono dei biglietti per il concerto. Così Roger si dice: ‘’Farò qualunque cosa pur di portarle”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per vincere i biglietti i padri delle bimbe avrebbero dovuto vestirsi come gli One Direction e Roger, che ha 37 anni, che quei biglietti voleva vincerli a ogni costo, ha esagerato: oltre a vestirsi come loro, decide di tatuarsi sul braccio destro la scritta del gruppo ‘I heart 1D‘. Lo ha fatto per dimostrare che è il papà più fan degli One Direction che esista al mondo. Ma sorge un problema: il concorso, infatti, era aperto soltanto a tutti gli abitanti dello stato dell’Indiana. Peccato che Roger e le sue figlie vivono nel Tennesse… L’uomo, come riporta il Daily Mail, è conosciuto dai suoi amici per essere un mattacchione che fa cose assurde, tipo appunto, questo tatuaggio. Alla fine riescono ad andare al concerto? Sì, ma sono costretti a comprare i biglietti. Passano comunque una serata fantastica e lui, sostiene, terrà quel tatuaggio per sempre. Nel frattempo è diventato una star del web dal momento che la foto del tatuaggio che le ha scattato sua figlia, ha fatto il giro del mondo. Domanda: ma i tatuaggi non sono costosi? E allora perché non ha comprato direttamente i biglietti invece di spendere i soldi per il tatuaggio? Beh, la gente è strana. E Roger lo è parecchio. Ma almeno ha dimostrato di saper prendere la vita con ironia… 

Leggi anche: ”Volete vedere Pinocchio?”, 22enne mostra il tatuaggio hot sull’aereo. Per lui punizione choc…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure