Teresa Cherubini è la fotocopia di suo padre Lorenzo e, nell’anno del mezzo secolo di Jovanotti, Teresa è diventata maggiorenne. E adesso la festeggia anche mamma Francesca Valiani, moglie del cantante dal 2008, con uno scatto a due: Teresa e papà, di cui – a eccezione del colore dei capelli – la ragazza è copia. I due sono abbracciati, dietro a loro il mare. ”Vietato ai minori”, scrive ironica Francesca. Teresa è figlia unica, Jovanotti e la moglie non hanno avuto altri eredi dopo di lei, il cantante, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, rivelava di non aver mai avuto intenzione di allargare ulteriormente la famiglia-
“La nascita di Teresa è accaduta in modo naturale – affermava – Non è che avessimo parlato prima: lo facciamo, non lo facciamo. E poi, sa cosa? Io di carattere sono monogamo, anche con i figli”. “Farei fatica – aggiungeva Lorenzo – Le famiglie numerose mi piacciono, ma non credo di essere adatto ad averne una. Anche se è vero che, alla fine, i padri fanno poco”. (Continua a leggere dopo la foto)
”Sono un padre che non sa dire di no”, raccontava Lorenzo qualche anno fa a Vanity Fair, ”lascio a mia moglie il lavoro scomodo. Ma a Teresa, soprattutto quando era più piccola, ho dedicato tanto tempo”. Francesca, invece, è sempre stata il suo centro: ”La verità è che lei è la mia casa. La Francesca è una donna col tetto. Mentre io sono scoperchiato”. (Continua a leggere dopo le foto)




{loadposition intext}
Lo scorso anno era comparsa nel video“E non hai ancora visto niente”, dove si vedeva Jovanotti con la figlia muovere le braccia in una coreografia a due a tempo di musica. Teresa indossava una felpa gialla con pois neri, i capelli corti e tinti di biondo e un look punk rock.