Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura vera per Lana Del Rey: quell’uomo nascosto nel suo garage… Ecco cosa succedeva nella villa della cantante

  • Musica

 

Paura vera per Lana Del Rey. L’artista è stata perseguitata da uno stalker che si era accampato nel garage della sua villa di Malibu. Si tratta di un 19enne di nome Zachary, aveva costruito un rifugio nel box auto ancora in costruzione della cantante.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma il giovane stalker non aveva fatto i conti, però, con gli operai che stavano lavorando proprio nel garage della famosa cantante che dopo averlo scoperto lo hanno segnalato. Ma c’è di più: la polizia, leggendo le note, ha scoperto che il ragazzo era convinto di avere una ”connessione spirituale” con la star. Lo stalker, in ogni caso, se dapprima è riuscito a scappare, è stato poi beccato e arrestato in uno Starbucks di Santa Monica. La cauzione è stata fissata a 150mila dollari. E pensare che la povera Lana si era trasferita nella sua villa sulla spiaggia per scappare dai fan troppo pressanti… Ma per fortuna è finita bene.

Potrebbe anche interessarti: La cantautrice Lana Del Rey non si ferma più


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure