Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mai vista Patty Pravo senza trucco? Splendida diva, si è sempre distinta per la sua bellezza. Di solito siamo abituati ad ammirarla perfetta, ma quando va in giro per conto suo è ben altra cosa: eccola in una giornata di shopping in incognito

  • Musica

 

È una delle dive italiane più sensuali di sempre. Patty Pravo da quando ha iniziato a farsi conoscere come ‘la ragazza del Piper’ non ha mai smesso di far parlare di sé. Bellissima, irriverente e con un fascino incredibile ha sempre stupito i fan italiani. L’eterea bionda all’età di 69 anni è ancora una donna bellissima. Normalmente la vediamo nelle occasioni pubbliche in cui sfoggia abiti molto eleganti e naturalmente trucco e parrucco sono al top. Ma anche Nicoletta Strambelli (questo il suo vero nome) è una donna come tutte le altre e nella sua vita privata indossa la prima cosa che trova e le capita di andare in giro senza make up e con i capelli non fatti dal parrucchiere. Nelle sue giornate romane la cantante ama essere semplice e naturale. A sorprenderla ‘nature’ è stato il settimanale Nuovo, mentre era intenta a fare shopping. Il viso è inconfondibile, anche se Patty sembra essere un po’ corrucciata durante la sua sessione di compere. Sebbene non sorridente la star resta lo stesso una bella donna, anche se senza il trucco forse emergono quei ritocchini fatti nel corso del tempo. Anche lei non vuole perdere lo smalto della gioventù. (continua dopo la foto)



La vita della Pravo è stata molto avventurosa e i suoi racconti descrivono un’epoca. Sono passati 10 anni da ha pubblicato la sua prima biografia, “Bla Bla Bla” scritta a 4 mani con Massimo. Adesso che si avvicina il traguardo successivo, quello dei 70 e così ha deciso di mettersi a scrivere da sola la sua autobiografia, senza l’ausilio di nessun altro scrittore. Il risultato è “La cambio io la vita che“, in uscita il prossimo 7 novembre per Einaudi. Il nome del libro è tratto dal suo celeberrimo successo del 1996 “E dimmi che non vuori morire”, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, che la riportò al grande successo che negli anni successivi si è sempre rinnovato. Il racconto partirà dai primi anni di vita di Nicoletta Strambelli. (continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}
Racconta la sua infanzia, i luoghi che l’hanno vista crescere, il rapporto con la madre, fatto di alti e bassi, i suoi amori e la sua straordinaria carriera fatta di ernormi successi discografici ed incontri d’arte del tutto invidiabili. Il tutto raccontato con l’ironia e la “legerezza” che contraddistinguono ogni racconto di Patty Pravo. L’Artista racconterà anche il rapporto tra il suo personaggio e la donna ed il suo modo di vivere lontana dalle scene. Sarà interessante leggere questa biografia, dove la vita di un’Artista straordinaria si mischia con una Nazione che dagli anni ’60 ad oggi ha vissuto grandi cambiamenti. Questa biografia potrebbe essere il primo passo di una serie di pubblicazioni atte a celebrare i 70 anni di vita di Patty Pravo.

Ti potrebbe interessare anche: Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip sembra sempre naturale e senza trucco. Ma non è così! Pensate che si trucca anche quando gioca a pallavolo. Lo sapete come è senza il make-up? La trasformazione vi lascerà di sasso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure