Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Parlano male di me? Io me ne frego”, la popstar Miley Cyrus contro tutti

  • Musica

“Di quello che dicono gli altri, io me ne frego”. Miley Cyrus non ha peli sulla lingua e lo dimostra ancora una volta, pure in questa intervista a Grazia. La sua vita, professionale e non, le ha sempre fatto guadagnare la ribalta delle cronache. Da quando interpretava Hannah Montana per Disney Channel, la popstar oggi 22enne, non ha mai smesso di esibirsi, scioccare e cambiare. Il suo album “Bangerz” è in nomination ai Grammy Awards che saranno assegnati l’8 febbraio.

“Ero un maschiaccio, una che si cacciava sempre nei guai, quindi i miei genitori, per tenermi impegnata ed evitare che combinassi pasticci, mi riempivano la giornata con attività da svolgere. E poi con mio fratello era una lotta continua”, ricorda. E anche adesso che la sua immagine è più che mai sexy, confessa: “Quella non sono io. Io sono quella che va in giro vestita in tuta da ginnastica con un arcobaleno sopra. Mi piacerebbe poter andare agli eventi mondani con la mia tuta. Però non posso, ho grandi stilisti che mi vogliono vestire ed è una cosa bellissima. Ma certe volte tutto quello che vorrei è poter uscire esattamente come sono quando sto in casa: così la gente vedrebbe chi sono davvero”.

 

Inoltre, la cantante confida di fregarsene delle critiche: “In questo periodo sto benissimo, di quello che dicono gli altri me ne frego. Anzi, mi fa tristezza per quelli che perdono energie a parlare male di me”.

Ti potrebbe interessare anche: Miley Cyrus, ultima “trovata”: unghie smaltate per il suo maialino



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure