Momenti di panico ieri sera durante il concerto della famosa band inglese. Un incidente ha coinvolto il cantante mentre si esibiva al Marvel Stadium di Melbourne in Australia. Per cause ancora da accertare il pavimento sotto i suoi piedi ha ceduto mentre stava salutando i suoi fan. Sembra che responsabile sia una botola non perfettamente chiusa sul quale il cantante è accidentalmente finito. Il filmato ha fatto già il giro del mondo.
Nel momento in cui cade si sentono le grida del pubblico che si trasformano, poi, un lungo sospiro di sollievo quando il cantante rassicura tutti sulle sue condizioni. Nel filmato condiviso su X si vede la popstar, vincitrice di sette Grammy, inciampare e poi rialzarsi con qualche difficoltà, aiutato da un membro dello staff.
Australia, paura per Chris Martin: cade in una botola sul palco
“Questo non era è previsto, grazie per avermi salvato – ha detto al membro dello staff risalendo sul palco – grazie, ragazzi, santo cielo, sto bene”, ha assicurato ai suoi fan. A parlare così è Chris Martin, 47enne cantante dei Coldplay che ha incassato il sostegno è l’applauso dei 50mila spettatori presenti al Marvel Stadium.
Cantautore britannico,Martin è un baritenore, conosciuto per il frequente uso del falsetto. Ha dichiarato in più di un’occasione l’importanza che Thom Yorke, leader dei Radiohead, ha avuto nell’evoluzione non solo del suo stile musicale, ma anche nella maturazione della sua autoconsapevolezza artistica: come il musicista di Oxford, anche Martin proviene da una famiglia benestante, ha imparato a suonare il piano sin da bambino.
Thank god Chris Martin from @coldplay is okay after he fell through the trap door on the stage 🙏 #ColdplayMelbourne #MusicOfTheSpheres
— JAKE FLAGPIES23 🏆🖤🤍 (@IncrediblyBozza) November 3, 2024
🎥 – @CovidPete pic.twitter.com/CfisyZCrh6
Pronipote di William Willett, ha frequentato la Sherborne School, e poi l’University College di Londra, dove ha guadagnato un primo posto nella British undergraduate degree classification in Ancient World Studies (studi sul mondo antico). Sua madre era un’insegnante e suo padre un ragioniere.