Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aiutatelo”. Paura per il cantante, cade in una botola sul palco durante il concerto

  • Musica
Chris Martin incidente sul palco

Momenti di panico ieri sera durante il concerto della famosa band inglese. Un incidente ha coinvolto il cantante mentre si esibiva al Marvel Stadium di Melbourne in Australia. Per cause ancora da accertare il pavimento sotto i suoi piedi ha ceduto mentre stava salutando i suoi fan. Sembra che responsabile sia una botola non perfettamente chiusa sul quale il cantante è accidentalmente finito. Il filmato ha fatto già il giro del mondo.

>> “Tu fatti i…”. Amici 24, tra Pettinelli e Cuccarini finisce malissimo. Rissa davanti agli occhi di Maria De Filippi: cosa è successo

Nel momento in cui cade si sentono le grida del pubblico che si trasformano, poi, un lungo sospiro di sollievo quando il cantante rassicura tutti sulle sue condizioni. Nel filmato condiviso su X si vede la popstar, vincitrice di sette Grammy, inciampare e poi rialzarsi con qualche difficoltà, aiutato da un membro dello staff.

Australia paura per Chris Martin cade in una botola sul palco


Australia, paura per Chris Martin: cade in una botola sul palco

“Questo non era è previsto, grazie per avermi salvato – ha detto al membro dello staff risalendo sul palco – grazie, ragazzi, santo cielo, sto bene”, ha assicurato ai suoi fan. A parlare così è Chris Martin, 47enne cantante dei Coldplay che ha incassato il sostegno è l’applauso dei 50mila spettatori presenti al Marvel Stadium.

Australia paura per Chris Martin cade in una botola sul palco

Cantautore britannico,Martin è un baritenore, conosciuto per il frequente uso del falsetto. Ha dichiarato in più di un’occasione l’importanza che Thom Yorke, leader dei Radiohead, ha avuto nell’evoluzione non solo del suo stile musicale, ma anche nella maturazione della sua autoconsapevolezza artistica: come il musicista di Oxford, anche Martin proviene da una famiglia benestante, ha imparato a suonare il piano sin da bambino.

Australia paura per Chris Martin cade in una botola sul palco

Pronipote di William Willett, ha frequentato la Sherborne School, e poi l’University College di Londra, dove ha guadagnato un primo posto nella British undergraduate degree classification in Ancient World Studies (studi sul mondo antico). Sua madre era un’insegnante e suo padre un ragioniere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure