Probabilmente l’incubo di chiunque si trovi su un palco: cadere in un buco. E se poi succede davanti a una quantità incredibile di presone, al di là delle conseguenze dell’incidente, allora è ancora peggio. Teatro della caduta rovinosa è la Rod Laver Arena di Melbourne, in Australia: la cantante si stava esibendo quando improvvisamente è caduta in una botola.
Come sparita. Ovvio che non aveva visto quella botola sul palco. Il momento, nemmeno a dirlo, è stato ripreso dai fan su social ed in breve diventato virale. Ma per fortuna, non appena è riuscita ad alzarsi e tornare ‘on stage’, la star ha fatto sapere di stare bene e di non essersi fatta male.
Leggi anche: “Ma cosa ti è successo?”. Angelina Mango, il pubblico non la riconosce. E si preoccupa
Cade in una botola sul palco: l’incidente della cantante
Come mostra il video subito pubblicato sulla piattaforma X, Olivia Rodrigo è caduta in una botola sul palco mentre si stava esibendo sabato scorso a Melbourne. La cantante non si era minimamente accorta della presenza del buco e, durante una canzone, è scivolata al suo interno.
Pochi secondi dopo la cantante è “riapparsa”: senza l’aiuto di nessuno, è uscita dalla botola e ha ripreso lo spettacolo. “Oh mio Dio, è stato divertente”, ha poi detto scherzando al pubblico. Come detto per fortuna non si è fatta male e ha subito ironizzato: “Sto bene. A volte c’è solo un buco nel palco e va bene così. Dove ero rimasta? Come va stasera?”.
Olivia Rodrigo falls into the stage hole at her Melbourne show:
— Pop Base (@PopBase) October 14, 2024
“Oh my god! That was fun!”
pic.twitter.com/XfALrVRlee
Olivia Rodrigo, classe 2003, è una giovane cantautrice e attrice statunitense che sta spopolando in rete, sui social e in tutte le classifiche mondiali grazie al suo singolo di debutto, Drivers License. Nominata da Variety tra “i personaggi giovani più potenti di Hollywood nel 2020”, ha superato qualunque altra artista donna negli Stati Uniti e sta dando del filo da torcere anche a tanti colleghi maschi.