Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oggi i 60 anni di Pino Daniele, ricordato dalla moglie: “Il nostro amore…”

  • Musica

 

“Il nostro era amore grande”. Fabiola Sciabbarrasi, moglie di Pino Daniele, nel giorno in cui il cantautore avrebbe compito 60 anni, racconta la sua love story con il grande bluesman, scomparso il 5 gennaio. Per due mesi, Fabiola è sparita: “Avevo bisogno di metabolizzare e smaltire quello che è successo, che non sarebbe dovuto succedere”, racconta in una lunga intervista a Vanity Fair. “Un dolore improvviso a cui non eravamo preparati. Ho avuto paura di non farcela, di non reggere, da sola, la responsabilità dei nostri figli”. Loro sono Sara, di 18 anni, Sofia di 13 e Francesco, 9.

“Il nostro era stato un amore grande – prosegue Fabiola – e, forse, come tale, ha avuto bisogno di uno strappo altrettanto grande per finire”. Poi, un rimpianto: “Purtroppo i miei ragazzi, nell’ultimo anno e mezzo, hanno vissuto poco l’amore del papà”. A causa del suo trasferimento in Toscana con la compagna Amanda Bonini. “Non contesto la compagna che si è scelto”, prosegue l’ex modella, che non parla dell’inchiesta, ancora in corso, sulla morte di Pino Daniele. “Gli amori di una vita possono essere molto diversi tra loro. Contesto il modo in cui questo storia è stata imposta ai miei figli, causando in loro sofferenza”, conclude.

Ti potrebbe interessare anche: “Pino Daniele poteva essere salvato. Perché quel viaggio verso Roma?”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure