Episodio clamoroso al concerto di Elodie, infatti la cantante mentre si stava esibendo è stata protagonista di un incidente hot. Nemmeno lei si aspettava di dover essere artefice involontaria di questo momento, che ha catturato l’attenzione del pubblico non solo presente davanti a lei ma anche dei tanti fan che sui social hanno visionato le immagini.
Elodie ha avuto questo incidente hot proprio durante il concerto davanti ad una grande folla di sostenitori, che erano tutti per lei. Improvvisamente c’è stato un imprevisto, che ha colto di sorpresa proprio la bellissima artista ex Amici. Le foto e il video l’hanno inchiodata, anche se fortunatamente non è successo proprio l’irreparabile.
Leggi anche: “Cosa?”. Elodie ferma il concerto dopo l’annuncio sulla gravidanza: pubblico incredulo
Elodie, incidente hot al concerto: tutta colpa del vento
Elodie stava cantando a Battiti Live, nella città di Bari, e stava intonando Black Nirvana. Poi si è alzato il vento ed ecco che la cantante ha dovuto fare i conti con qualcosa di inaspettato. Un incidente hot, che è stato limitato dal fatto che fortunatamente lei indossava un abbigliamento in particolare.
Il vento le ha alzato il vestito che aveva quella sera ed è stato visibile il body che portava. Nulla di particolarmente scandaloso, anche se il video è diventato virale in pochissimo tempo. C’è chi ha fatto capire che avrebbe voluto vedere di più, ma sono arrivate anche delle risposte in difesa di Elodie: “No caro, aveva lo slip color carne. No comment veramente”.
@francesca.rinaldi__ con te la notte è più chiara🤍 @ELODIE #roadtobattiti #bari #puglia #elodie #perte ♬ suono originale – Rinaldi Francesca
Ha ricevuto come sempre l’ovazione degli spettatori per la sua incantevole esibizione. Questo imprevisto non le ha arrecato problemi, infatti la performance è stata portata a termine senza indugio.