Si continua a parlare di Nina Zilli anche dopo il Festival di Sanremo. Le polemiche, ora, si concentrano tutte su un brano del suo ultimo album, “Frasi&Fumo”, che porterà in primavera in diversi teatri italiani. Si parla proprio di Sola, la canzone che la Zilli ha portato a Sanremo. Già, perché il videoclip del brano è davvero piccante.
(continua dopo il video)
Girato in bianco e nero dal regista Alex Infascelli, si vede la cantante abbandonare una festa per chiudersi in bagno. E all’interno del bagno si spoglia e si tocca, tra carezze e sospiri, in quella che è in tutto e per tutto una celebrazione del piacere femminile. La Zilli aveva spiegato: “E’ una canzone dedicata a chi ha la forza di affrontare la propria solitudine. Quando ho letto lo script del video mi sono detta: questa è l’idea giusta! Ma non lo farò mai”. La Zilli, con quel “non lo farò mai”, si riferiva allo restare senza veli. Peccato che come dimostrano le immagini lo abbia fatto…
Ti potrebbe anche interessare: L’autoerotismo fa bene alle donne: 10 insospettabili benefici che ti convinceranno a farlo più spesso