Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nel 2010 fu colpito da un ictus, da allora, non è più trapelata alcuna notizia su Gianni Bella. Ora però la sorella Marcella ha deciso di raccontare tutto. Ecco le reali condizioni del cantante

  • Musica

 

Torna a far parlare di sé, Marcella Bella e della sua tragedia familiare. Era infatti, tra gli ospiti di ieri sera della prima puntata del “Maurizio Costanzo Show”. Il tempo per lei sembra non essere passato: ancora in forma smagliante a 63 anni, l’artista resa famosa soprattutto dalla hit del 1972 “Montagne verdi”, ha parlato delle condizioni di salute di suo fratello Gianni, colpito da un ictus nel 2010. La cantante ha confessato di sentirsi spesso a disagio nel parlare di questo dramma, ma ha voluto comunque affrontare l’argomento, rivelando che lo stato di Gianni Bella è considerevolmente migliorato.

(continua dopo la foto)


“Ha superato la malattia… Ha avuto una costanza, un carattere veramente fortissimo per tornare a vivere in modo quasi normale. Faccio fatica a parlare di questa cosa perché sto male ogni volta che ne parlo. Ora però sta bene”. Seppur gli effetti dell’ictus abbiano notevolmente danneggiato le sue capacità, il cantautore ha ripreso a camminare e a muoversi. Inoltre, nonostante non riesca ancora a parlare, ha ricominciato a scrivere canzoni. “Gianni ha ripreso a camminare, a muovere bene il braccio e la mano, ma non riesce a parlare. È successo una specie di miracolo. Nel suo cervello è rimasto intatto il fatto di poter canticchiare e suonare. Lui scrive le canzoni canticchiando.”

Ti potrebbe anche interessare: Guerra totale tra Donatella Rettore e Marcella Bella. Volano parole al veleno e denunce

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure