Negli anni ’90 aveva fatto innamorare tutti con la sua voce. In quel periodo Natalie Imbruglia aveva raggiunto un successo immenso ma, come spesso accade, con la fama arrivano anche i problemi. E infatti l’artista è praticamente sparita di scena e oggi racconta perché.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Non penso che sia qualcosa dovuto alla depressione o cose del genere – spiega la Imbruglia in un’intervista allo Standard – semplicemente sentivo la necessità di stare lontana da tutto e da tutti, di isolarmi. Ma ho vissuto anche dei momenti terribili. Mi ricordo di essere diventata agorafobica, mi nascondevo dalle persone. In quel momento avevo un grandissimo successo, ero ricca e anche terribilmente infelice. Per guarire ho fatto ricorso alle mie origini italiane (il padre è siciliano, ndr), e ho mangiato tantissima pasta. E devo dire che ha funzionato”.
Quello che invece non l’ha mai preoccupata è lo scorrere del tempo. E infatti aver compiuto 40 anni non le ha fatto caso, anzi: ”In questo momento della mia vita sono incredibilmente felice e anche orgogliosa dei miei 40 anni – continua la cantante – . Mi guardo allo specchio e vedo una persona più matura e più saggia. Nel mondo della musica i 40 anni sembrano un momento tragico, un punto di non ritorno. Io invece li festeggio”.
Potrebbe anche interessarti: Ricordate ‘questa’ Britney Spears? Ecco, dimenticatela. Oggi si mostra così (irriconoscibile) e lascia i suoi fan senza parole
