Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Neffa, ma cosa combini? Il cantante sale sul palco di Sanremo ed è disastro: il web insorge (lo massacra) e spunta anche un brutto sospetto

  • Musica

 

Neffa è tornato al Festival di Sanremo a ben 12 anni dalla sua prima e unica partecipazione che risale al 2004, quando prese parte alla manifestazione con il brano ”Le ore piccole” e si piazzò al nono posto.

(Continua a leggere dopo la foto)


Quest’anno è salito sul palco con ”Sogni e Nostalgie”, ma il suo ritorno è stato tutt’altro che roseo. L’ex rapper è finito nel mirino dei social a causa delle stecche prese durante la performance.

“Mi ricorda un alpino un po’ brillo dopo il raduno annuale… Avrá bevuto qualche cicchetto di troppo? #neffa #Sanremo2016”, twitta caustico Enzo Miccio. Ma al conduttore tv fanno eco decine di cinguettii sulla stessa scia. “Rendiamoci conto che Neffa è piu stonato di me”, scrive un utente. “Oh Ma questo è stonato forte ragazzi..ma stiamo scherzando?oh dico una nota non la presa…”, scrive un altro. E ancora: “Avete presente quando un vostro amico vuole per forza cantare al karaoke ma poi é stonato? Ecco mi sono sentita così per neffa”, “#Neffa stonato, col cappello alpino rubato a me..sembra imitare se stesso”, “Aiuto! Ma @neffa_official sembra un disco rotto stonato nella bancarella del mercato rionale. Che delusione #Sanremo2016 #festivaldisanremo”.

{loadposition intext}

“Registrate Juve-Napoli e guardate Sanremo”. Il consiglio-provocazione di Carlo Conti ha fatto discutere molti tifosi, ma la risposta di un calciatore sui social è da standing ovation: ecco il post che ha scatenato l’ilarità del web

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure