Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miley Cyrus ogni oltre limite dell’ hot e persino i suoi fan sono rimasti senza parole. Ecco come si è presentata sul palco tra tette e falli. Da censura

  • Musica

 

Lo aveva detto e lo ha fatto. Miley Cyrus ha aperto il suo Dead Petz andando ben oltre il consentito con un’esibizione più che trasgressiva. La cantante, ex stellina della Disney, si è presentata sul palco del Riviera Theatre di Chicago indossando un dildo di gomma legato alla vita e dei seni finti. Il suo bersaglio sembrano, consapevole o meno, essere non solo omofobi e bigotti, ma anche i terroristi, visti i tempi e visto che molti artisti in queste settimane hanno persino annullato i loro concerti. Uno spettacolo musicalmente pregevole, a quanto dicono le voci dei presenti, ma che non è stato immune da polemiche. Anzi…


Ti potrebbe interessare anche: Miley Cyrus sempre più hot: ecco nuove foto per i suoi fan che, ormai, non si accontentano di semplici topless…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure