Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Mi manca fare l’amore con te”, con questo messaggio lei comunica a tutti che la loro storia è finita. Lui (il famoso della coppia) tace…

  • Musica

 

Per la gioia di tutte le sue fan, Lorenzo Fragola sembra esser tornato di nuovo single. Per il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, infatti, sembra arrivata al capolinea la storia d’amore con Chahrazed Trabelsi. Lei, che si era fidanzata con Fragola appena cinque mesi fa, gli ha inviato, con un post pubblicato su Instagram, un messaggio, affettuoso e triste allo stesso tempo, che lascia ipotizzare la fine della loro relazione. Di seguito il post pubblicato da Chahrazed reso pubblico dal sito bitchyf.it:

(Continua a leggere dopo la foto)


Mi manca fare l’amore con te perché è così bello farlo con la persona che amo – scrive su Instagram -. Mi manca tutto. Ma la vita è dura e anche l’amore, posso solo dire grazie per tutto ciò e ti auguro di andare lontano, perché non ti conoscevo fino al quel ciao in quel locale, ma mi era bastato. (Me ne sbatto di ciò che pensa la gente, sono libera di scrivere cose così sul mio profilo, chi non è d’accordo e a chi non piace può anche smettere di seguirmi, ho sempre seguito il mio cuore ). Buona continuazione Lorenzo”.

La replica di Lorenzo Fragola non è ancora arrivata, almeno sui social network, ma stando alle parole della ormai ex, sembra scontato che sia stato proprio il cantante a mettere la parola fine sulla loro storia.

Potrebbe anche interessarti: Lorenzo Fragola, dopo XFactor il grande salto.. La gioia dei fan

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure