Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Ranieri: età, altezza, peso, nome vero, la moglie morta, compagna e figli

  • Musica
Massimo Ranieri età altezza peso nome vero moglie figli compagna

Nel 2006, infatti esce il doppio album che festeggia i 40 anni di carriera e per ricordare quel curioso episodio della sua vita lo intitola ”Canto perché non so nuotare…da 40 anni”. Notato da un discografico inizia a cantante come spalla di Sergio Bruni e a soli 13 anni parte per un tour con il nome Gianni Rock.

Massimo Ranieri età altezza peso nome vero moglie figli compagna


Massimo Ranieri età altezza peso nome vero moglie figli compagna

Da qui inizia un’intensa carriera nel mondo della musica, con brani che hanno fatto la storia. Per citarne solo alcuni Erba di casa mia, Ti penso, Rose Rosse, Se bruciasse la città e Perdere l’amore.

Chi è Massimo Ranieri: età, altezza, peso, nome vero, moglie morta, fidanzata e figli

Massimo Ranieri (Instagram) in realtà è il nome d’arte di Giovanni Calone. È nato a Napoli il 3 maggio 1951, è alto 180 centimetri per un peso di 70 chili. È stato sposato con Franca Sebastiani e dalla loro relazione è nata la figlia Cristiana, ma ha un’altra figlia, Cristina Calone, nata nel 1971 da una relazione non ufficiale e riconosciuta quando aveva 24 anni.

Massimo Ranieri età altezza peso nome vero moglie figli compagna

“Quando è nata non ho colto quel dono che la vita mi stava offrendo”, ha dichiarato. Dopo la morte di Franca per cancro, Massimo Ranieri ha avuto una lunga relazione sentimentale con Leyla Martinucci, oggi è fidanzato ma non ha rivelato il nome della nuova compagna. 

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure