Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marylin Manson come Hitler: “Ecco la mia perversione sotto le lenzuola”

  • Musica

E se vi dicessimo che Marilyn Manson sia timido, ci credereste? Fareste bene a crederci, perché il “reverendo” del metal ha confessato alla rivista Rolling Stones di avere seri problemi di timidezza, al punto di non riuscire a mostrarsi nudo neanche davanti alla sua fidanzata, la fotografa Lindsay Usich, con cui sta insieme da quasi cinque anni. Il sesso va a gonfie vele (i due consumano almeno 5 rapporti al giorno), ma di togliersi i vestiti non se ne parla: “Sono davvero timido, al contrario di quanto potete immaginare – ha rivelato Manson – Non mi piace affatto essere in intimità con le persone. Penso di aver fatto la doccia con una ragazza solo due volte nella mia vita e sempre al buio.

(continua dopo la foto)


E poi ho la fobia che possa andare a fuoco la casa e pertanto preferisco non restare mai nudo”. Alla famosa rivista musicale il cantante ha svelato un altro dettaglio molto intimo sulla sua vita di coppia. La fidanzata sarebbe talmente gelosa da controllare con un metodo infallibile, almeno così pare, la sua fedeltà: “Una torcia a raggi UV rivela la presenza di sperma e Lindsay la usa sulla mia biancheria intima per controllare se ho fatto qualcosa che non dovevo fare mentre lei era fuori. Le ho detto “Stupida, potrei aver cambiato mutande. Come fai a sapere che non l’ho fatto?”, e lei “Perché tu non ti cambi le mutande”. “Vero, risposta giusta”. Dichiarazioni sorprendenti che svelano una vita privata davvero fuori dal comune.

Ti potrebbe anche interessare: “Adolf Hitler ed Eva Braun facevano sesso vestiti e a distanza”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure