Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le mani in faccia”. Marco Mengoni preso d’assalto dai fan: ira social dopo il concerto

  • Musica
marco mengoni concerto torino

Marco Mengoni è tornato a cantare sabato scorso a Torino. Dopo l’esibizione il cantante è stato vittima di un assalto vero e proprio da parte dei fan durante il quale si sono vissuti attimi convulsi, e sui social fioccano i commenti negativi. Per il cantante di Ronciglione, due volte vincitore del Festival di Sanremo, l’ultimo mese e mezzo è stato durissimo. A metà settembre aveva infatti perso la mamma alla quale era legatissimo e aveva dedicato la vittoria a Sanremo 2023.

>> “Glielo ha detto in silenzio”. Kate Middleton lo ha confessato alla zia di William durante il primo evento pubblico dopo il cancro. L’hanno sentita

“Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”, erano state le parole del cantante trionfatore del festival con il brano Due vite.

marco mengoni concerto torino


Marco Mengoni travolto dall’affetto dei fan dopo il concerto

Il cantante aveva dedicato alla madre Nadia anche il brano “Luce”, presente nel suo album “Materia”. “Ho dedicato una canzone a mia mamma. Nel primo video, ‘Cambia un uomo’, c’è mio padre, sono le persone che amo di più, quindi dovevano essere in questo momento della mia vita, in questo momento di cambiamento e crescita, in cui mi sono messo molto a confronto con me stesso”.

marco mengoni concerto torino

Proprio a Torino, durante l’esibizione sulle note di ‘Due Vite’, si era commosso tra gli applausi dei suoi fan. Fan che, all’uscita del concerto, lo hanno letteralmente assalito: “iniziando a mettergli le mani addosso chiedendo insistentemente dei selfie ricordo. Mengoni tuttavia ha cercato di accontentare le richieste dei fan”, racconta Novella 2000.

marco mengoni concerto torino

Il video del momento nel mentre ha fatto il giro dei social e a quel punto è scoppiata la polemica. “Senza volere essere arrogante, ma a voi sembra stracazzo normale questo atteggiamento? i telefoni sbattuti sulla faccia quando è evidente che lui fosse a disagio e volesse andare via? voi dovete ringraziare iddio che Marco Mengoni sia una persona educata e gentile”. E ancora: “Come fanno a non rendersi conto che aveva solo voglia di andarsene via? ma poi mettergli le mani in faccia, come si permettono”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004