Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma come ti vesti! Esce dall’albergo e viene beccata in ciabatte e calzettoni di spugna. Chi è la protagonista di questo orrore di stile? Da lei, che è sempre stata un’icona fashion, non ce lo aspettavamo proprio

  • Musica

 

Bomber nero, cappello di lana e sciarpone lungo. Questo l’oufit improbabile scelto da Madonna per uscire dall’albergo di Portland, dove la cantante stra trascorrendo le giornate per il suo tour. A saltare agli occhi, inoltre, sono un paio di terribili ciabatte e dei calzettoni neri.

Una vera caduta di stile per la Material Girl, sempre impeccabile e bellissima con capi d’alta moda, provocanti e tacchi vertiginosi. A lei, però, che è stata la vera icona di stile degli anni Ottanta e Novanta si può concedere questo scivolone.

Alla soglia dei 60 anni, infatti, sale sul palco con una grinta e una passione che farebbero invidia alle 20enni: indossa abiti succinti che mettono in mostra il suo formidabile fisico e conquista ancora i giovani grazie al suo sex appeal. 

Madonna che botta! La pop star cade in mondovisione. Figuraccia, ma è colpa del…


 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure