Ermal Meta è il terzo classificato al Festival di Sanremo 2017, il suo il brano Vietato morire ha lasciato tutti senza parole e lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Il giovane cantante di origine albanese ha appena rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha spiegato che attraverso quel testo ha voluto raccontare la sua vita. Nell’intervista rilasciata al settimanale di Aldo Vitali, Ermal ha raccontato più a fondo i dettagli e le curiosità sul suo passato, ma anche sul successo raggiunto oggi e su quello che spera ci sarà in futuro. Partendo dalle origini del suo nome, il giovane ha raccontato che, simbolicamente, Ermal significa ‘vento di montagna’. Meta ha rivelato di far parte di una famiglia di musicista. La mamma è una violinista e lo ha sempre portato ai suoi concerti. Il cantante, infatti, ha dichiarato che da piccolino amava già il pianoforte e scriveva i testi delle sue canzoni su fogli di carta. Il primo testo lo ha scritto a 12 anni circa, quando aveva preso una cotta per una ragazza che gli piaceva. Ma asvelare invece i particolari più piccanti sul riservatissimo cantautore è il settimanale Chi. (Continua a leggere dopo la foto)
Nel corso delle giornate passate nella città dei fiori Ermal è stato avvistato sempre con una biondina, non così sconosciuta al mondo della musica. Si tratta infatti di una nota speaker radiofonica, Silvia Notargiacomo, speaker di Rtl 102.5 e Radio Zeta L’Italiana, come riporta il settimanale Chi nelle Chicche di Gossip: “II cantautore-rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Sìlvia Notargiacomo e fa la speaker radiofonica. I due si amano in segreto da mesi”. Effettivamente nella pagina ufficiale della conduttrice appaiono molte foto del cantante. Una in particolare riporta un messaggio speciale: “‘Per qualsiasi cosa valga la pena di avere si deve pagare un prezzo; e il prezzo è sempre lavoro, pazienza, amore, autosacrificio. Nessuna banconota, nessuna cambiale, ma l’oro del vero servizio’ – John Burroughs #ermalmeta #latuamusica #proudofyou #music #emozioni #premiodellacritica #sanremo2017 #lafelicita #love #music #vietatomorire’”, queste le sue parole in merito al successo avuto al Festival.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
E pensare che fino a qualche giorno fa c’era chi ipotizzava di una relazione di Meta con Emma Marrone che lui ha prontamente smentito, poi qualcuno ha addirittura ipotizzato “un’amicizia speciale” con Marco Mengoni: “Sapete perché i fan di Marco Mengoni, 28, a Sanremo hanno votato in massa per Ermal Meta, 35? Perché pare che il cantante albanese sia l’amico del cuore di Marco. Sembra che i due siano inseparabili…”, aveva scritto Alberto Dandolo per Dagospia. Poi lo stesso cantante aveva detto in un’intervista che aveva una relazione che andava avanti da 8 anni. Ma adesso gli scenari sembrano completamente diversi.
Ti potrebbe interessare anche: Ermal Meta ed Emma Marrone, cosa sta succedendo? Abbiamo conosciuto e adorato lo straordinario cantante che ha trionfato all’ultimo Festival di Sanremo e tutte sono già pazze di lui. Ora è proprio lui a dire tutto: “La amo, è l’unica nella sua immensità”