Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo vediamo sempre allegro, ma Mika ha un tormento: riguarda la donna della sua vita…

  • Musica

 

Mika racconta la sua vita da popstar, ma soprattutto rivela come i suoi rapporti famigliari. Il cantante, che da anni ormai si divide tra i palchi di tutto il mondo e gli impegni televisivi, è sempre accompagnato dalla mamma.

In un’intervista a Grazia, parla proprio del rapporto che lo lega a lei: “Mia madre lavora con me. Siamo molto legati. Ma sono convinto che un figlio più ‘normale’, con una bella moglie e tanti bambini, sarebbe stato meglio per lei. Ovviamente – aggiunge – ci sono io ed è contenta lo stesso, ma al 90 per cento. Dentro di lei ci sarà sempre quel 10 per cento di voglia di normalità, che con me non può avere. Perché anche in una situazione apparentemente positiva, come nel rapporto con mia madre, un cantautore trova l’ispirazione nella zona ‘grigia’, nel lato buio della realtà”.

(Continua dopo la foto)


 

Mika, che ha un compagno da 10 anni, non ha mai nascosto il desiderio di volere di figli, ma per adesso è ancora molto concentrato sul lavoro. Confermato nella giuria di “X Factor“, il cantante crede molto nel talent: “La prossima edizione di X Factor sarà una figata. Con l’arrivo di Skin, che amo molto, e il ritorno di Elio saremo come quattro amici che vanno al pub, chiacchierano, si divertono e ascoltano buona musica”. E per conclude dichiara: “X Factor è una sfida che ha influenzato la mia vita negli ultimi anni. L’edizione italiana è il punto di riferimento in tutto il mondo per la messa in scena, gli abiti, il repertorio, la libertà. E quest’anno voglio divertirmi senza fare calcoli”.

Ti potrebbe interessare anche: Morgan lascia X Factor in diretta: “È per sempre”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure