Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Laura Pausini, ma come ti vesti? Al Gala con Banderas si presenta conciata così e… l’ironia del web si scatena

  • Musica

 

Laura Pausini, ma come ti vesti? La cantante è stata l’ospite d’onore allo Starlite Charity Gala di Marbella. Mattatore della serata è stato Antonio Banderas, accompagnato dalla bellissima e sensuale fidanzata Nicole Kimpel. E proprio il 10 agosto l’attore ha compiuto 55 anni, splendidamente portati. Così, prima la star di Hollywood ha consegnato alla cantante italiana il premio della solidarietà in Spagna e Laura, al termine della serata, gli ha cantato “Tanti auguri”. Ma a fare notizia, più che la cronaca della serata, è stato il look scelto dalla cantante.

(Continua dopo la foto)


Lei si è presentata con un vestito troppo stretto, trasparenze antiestetiche, e quel fiocco rosa in vita che la faceva sembrare quasi un uovo di Pasqua. Unica concessione a questo look un po’ troppo castigato, uno spacco che lasciava intravedere la gamba sinistra.

(Continua dopo la foto)

Anche il suo fidanzato, Paolo Carta, papà della sua bambina, Paola, non è passato inosservato per quegli innaturali capelli nero corvino. Forse una mise maggiormente azzeccata per l’occasione le avrebbe fatto fare più bella figura, valorizzandola… Intanto, sul web le foto della sua mise stanno provocando l’ironia di migliaia di utenti dei social.

Ti potrebbe interessare anche: Laura Pausini fa di nuovo il botto, nuovo tour e i fan reagiscono così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure