Non conta se sei Laura Pausini, sui voli intercontinentali fare cambio di posto è complicato. E così sul volo Alitalia Roma-Miami (durata 11 ore e 25 minuti) di martedì 27 ottobre nessuno dei viaggiatori della business ha accettato di scambiare il posto con la mamma o la bimba (di 2 anni e mezzo) in modo da farle viaggiare vicine. “In Italia succede così”, ha sospirato su Periscope la cantante, ben sapendo che un volo così lungo pesa su una bimba tanto piccola. La sua Paola per altro segue sempre la mamma, e per fortuna nonostante l’età è abituata agli aerei come fossero una seconda casa.
(continua dopo il video)
Lunedì sera la piccolina cantava in taxi a fianco di mamma Laura appena atterrata a Roma dalla Spagna. Manco il tempo di chiudere gli occhi in una stanza di albergo della capitale, e il mattino all’alba era già in taxi destinazione Fiumicino a prendere il volo per Miami. Laura Pausini è la cantautrice italiana più famoso del mondo ed è sempre impegnata in concerti internazionali.
Ti potrebbe anche interessare: Al matrimonio di Elisa si sono tutti chiesti il motivo della sua assenza: ”Proprio lei…”. Polemiche e pettegolezzi a volontà, ma Laura Pausini rompe il silenzio e racconta la sua verità: ”Ecco perché non c’ero”
