Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La sua hit era balzata al numero uno delle classifiche mondiali e, ancora oggi, risuona in tutte le discoteche. Anni fa il suo viso (prima di spendere il suo patrimonio per la chirurgia plastica) era decisamente diverso

  • Musica

 

Ma torniamo alla trasformazione di Burns. Lui ha apertamente ammesso di ricorrere spesso alla chirurgia estetica. Si è sottoposto a numerosi interventi (iniezioni di collagene alle labbra, interventi al naso, alle guance e applicazione di diversi tatuaggi). All’inizio del 2006, ha partecipato al “Grande Fratello VIP” inglese. Per l’occasione ha speso quasi tutti i risparmi di una vita in diciotto mesi di chirurgia ricostruttiva, dopo un intervento alle labbra dai risultati disastrosi.

Negli anni Ottanta era famosa e bellissima. Poi, tra botox e silicone , è diventata così (un inguardabile caso di abuso di chirurgia plastica). Non avete capito chi è, vero? Ovvio, è praticamente irriconoscibile…


 

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure