Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La sua hit era balzata al numero uno delle classifiche mondiali e, ancora oggi, risuona in tutte le discoteche. Anni fa il suo viso (prima di spendere il suo patrimonio per la chirurgia plastica) era decisamente diverso

  • Musica

 

Faccione gonfio e trucco devastante. Così Pete Burns, è stato fotografato per le vie dello shopping londinese insieme a un amico. Il frontman dei Dead or Alive, che negli anni Ottanta era una vera e propria icona, negli anni ha subito una inquietante trasformazione. Se non ricordate il suo viso (che oggi è completamente diverso) sicuramente ricorderete il suo cavallo di battaglia: You Spin Me Round (Like a Record).

(Continua a leggere dopo la foto)


Il singolo diventa numero 1 nella classifica britannica dei singoli, la cosiddetta UK Singles Chart, dopo essere rimasta fuori dalla Top 40 per oltre due mesi dopo la sua uscita, evento piuttosto eccezionale per un singolo da classifica e, soprattutto, per una numero 1. Il brano rimane uno dei più suonati nelle discoteche e nei club di tutto il mondo, a distanza di due decadi. Raggiunge il numero 11 negli Stati Uniti, il numero 3 in Australia e arriva in seconda posizone in Italia, entrando nella Top 10 di moltissimi altri paesi.

Ricordate come appariva Burns negli anni Ottanta? Clicca su next per guardare le foto e il video della sua hit

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure