Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La pensavano morta, poi la sorpresa. E Eros fa un gran bel regalo alla sua fan 98enne…

  • Musica

 

Pensavano al peggio e invece lei stava solo ascoltando Eros Ramazzotti. Nonna Giustina, la signora fiorentina di 98 anni, mercoledì mattina si era vista piombare in casa i vigili del fuoco e la nipote allarmata dalla prolungata assenza della donna, irreperibile per ore. Ma lei era beata sul letto con stereo e cuffie ad ascoltare il suo cantante preferito. Ramazzotti ha saputo della vicenda e ha chiamato l’arzilla nonnina: “La aspetto al mio concerto”, le ha detto, come riporta La Repubblica.

“La musica non ha età”, aveva commentato a caldo il cantautore Ramazzotti che poi ha telefonato alla sua fan quasi centenaria. Eros si è impegnato a regalare il suo nuovo album, Perfetto, in uscita il prossimo 12 maggio a nonna Giustina e l’ha invitata al suo concerto di Firenze, in programma il 12 ottobre al Mandela Forum. Lei, di sicuro, sarà lì in prima fila.

Ti potrebbe interessare anche: Grande gioia per Eros Ramazzotti, è nato il figlio maschio e lo annuncia così…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure