Puntata ricca di gossip quella di Domenica Live con Il Volo. I ragazzi, dopo aver presentato il libro che racconta la loro carriera, hanno avuto modo anche la loro vita privata. Protagonista dell’intervista è stato Ignazio Boschetto.
Il ragazzo ha infatti raccontato di quando, a Miami la sera prima di un concerto, è andato in un locale con gli amici. Per poi ritrovarsi il mattino dopo steso su un prato e completamente privo di ricordi: ”Mi avevano messo della droga nel bicchiere. Voglio lanciare un messaggio ai giovani come noi: non bevete. O quando uscite con gli amici, fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto”, ha detto.
Il racconto del giovane è poi proseguito svelando un particolare molto intimo. Il tenorino ha confessato di essere nato senza un rene. Questo, naturalmente, ai tempi della sua nascita aveva fatto preoccupare parecchio genitori e medici. Oggi, comunque, riesce ad avere una vita normale.
Colpo inaspettato per Il Volo: dopo settimane arriva la batosta (e non se l’aspettavano proprio)
