Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La confessione choc di Courtney Love: “Mi sono fatta di eroina mentre ero incinta”

La gravidanza di Courtney Love è stata al centro di dibattiti per anni. La cantante, ex moglie di Kurt Cobain, è stata accusata più volte che di aver usato eroina mentre era incinta di Frances Bean. Oggi la Frances ha 22 anni ed è una visual artist. Dopo la sua nascita Vanity Fair scrisse che Courtney avesse preso eroina in gravidanza, dopo la notizia le autorità le tolsero per un periodo la custodia della bambina.

(Continua a leggere dopo la foto)


La verità viene a galla soltanto adesso, con il documentario Kurt Cobain: Montage of Heck, in cui la cantante dichiara di aver fatto uso della droga: “L’ho fatto una volta poi mi sono fermata, ma sapevo che alla fine lei sarebbe stata bene”. Il film è stato girato da Brett Morgan, e la vita del frontman dei Nirvana ritorna a far parlare di sé. Il documentario si conclude con l’overdose di Cobain a Roma. 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure