Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Kurt Cobain non si è suicidato”. Ecco perché chiedono di riaprire il caso

  • Musica

 

Kurt Cobain non si è suicidato. È la nuova ipotesi che emerge su un nuovo documentario dedicato proprio al leader dei Nirvana, trovato senza vita nell’aprile 1994. L’ex capo della polizia di Seattle Norm Stamper, lo stesso che allora indagò sulla morte di Cobain, nel film diretto da Benjamin Statler ‘Soaked in Bleach’, sostiene che il caso andrebbe riaperto e le circostanze della sua uccisione chiarite una volta per tutte.

(Continua a leggere dopo la foto)


Secondo Stamper, riporta Alternative Nation, ”allora c’erano persone che avevano un motivo per vederlo morto” e che è compito della polizia scoprirlo perché se ”Kurt Cobain fosse stato ucciso, e non si fosse suicidato, allora per la polizia sarebbe una vergogna non averlo provato”. E poi aggiunge: ”Se non siamo riusciti a dimostrarlo la prima volta sarebbe maledettamente meglio farlo la seconda. E giuro che se fossi ora il capo della Polizia è quello che farei”.

Nel frattempo la moglie di Cobain, Courtney Love, ha agito per vie legali affinché il documentario non venga trasmesso. A suo avviso sarebbe diffamatorio, ma un portavoce ha subito ribattuto che ”alla Love evidentemente non piace che si parli di riapertura delle indagini sulla morte di Kurt”.

Potrebbe anche interessarti: La confessione choc di Courtney Love: “Mi sono fatta di eroina mentre ero incinta”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure