Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kekko dei Modà abbandona tutto e spiega il motivo della sua decisione (che assume contorni drammatici): ‘’Sono preoccupato per la mia famiglia…’’

  • Musica

 

In un’intervista al settimanale Oggi, Kekko Silvestre, il cantante dei Modà, ha raccontato di essere vittima di uno stalker e di aver deciso di abbandonare i social.

”Mi sono cancellato da tutti i social. – ha detto – Ho avuto una brutta storia di stalking che mi ha innervosito e mi ha fatto preoccupare per la mia famiglia. Mia figlia veniva perfino pedinata a scuola. Ho denunciato ma non ne voglio parlare. La giustizia farà il suo corso. Ho riaperto un profilo privato su Facebook dove ho solo persone della mia famiglia, zii, amici con cui gioco a calcetto, pochi altri”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’intervista, si è spostata su altri argomenti. Il frontmaln del gruppo ha parlato del nuovo album, in uscirta domani (venerdì 27 novembre) e intitolato Passione Maledetta: ”Sono emozionato e preoccupato. – ha raccontato Kekko – Mi succede sempre così: la gente si aspetta di trovare una cosa nelle mie canzoni e io ho l’ansia che non la trovi. Che reazione mi aspetto? Questo non lo so dire, non posso prevederlo. Posso dirle che da me stesso mi aspettavo i complimenti che prontamente mi sono già fatto. Ho dato il massimo. Da me stesso mi potevo aspettare solo questo disco”.

C’è una stalker che tormenta un uomo, vip molto affascinate e lascia nastri rossi vicino alla sua casa: “Questa è una cosa decisamente cupa”. Lui, che adesso ha paura di uscire, è costretto a… Chi è il bel “perseguitato”?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure