Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Journey – Any Way You Want It

“Any Way You Want It” dei Journey, è stata pubblicata sull’album “Departure”” come il brano di apertura e come singolo nel 1980. La canzone è stata scritta dal frontman Steve Perry e dal chitarrista Neal Schon. Nel corso degli anni, grazie alla sua bellezza e alla sua popolarità, ha raggiunto la posizione # 23 sulla “Billboard Hot 100 chart” ed in genere è il pezzo conclusivo di tutti i concerto dei The Journey.

E’ stata utilizzata molto in ambiti cinematografici e di serie TV. Infatti la possiamo ricordare in “Glee” per un mash-up con ‘Lovin Touchin, Squeezin’ per il primo finale di stagione, nel film d’animazione Madagascar 3: Europa Most Wanted, nel film “Caddyshack” quando Rodney Dangerfield accende la radio che ha costruito nella sua sacca da golf. E’ apparso nei Simpsons nell’episodio “Burns Baby Burns” durante i titoli di coda e in una memorabile puntata di Big Bang Theory in cui Sheldon Cooper canta proprio questo pezzo al Karaoke.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure