Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

John Lennon “vergognoso”: spunta un video inedito e “pesante”, fan delusi e scioccati. Una immagine davvero brutta del leader dei Beatles

  • Musica

 

Sta provocando indignazione, in tutto il mondo, tra i fan dei Beatles e non, un video venuto alla luce negli ultimi giorni che mostra un John Lennon in una veste inedita, insolita considerando il suo noto animo pacifista. L’ex leader della band britannica prende in giro le persone con handicap psicomotorie durante una performance con il gruppo.

(continua dopo la foto)

 


Il video, trasmesso in uno show britannico dal titolo “Andava bene negli anni ’60”, ma visibile su YouTube, mostra Lennon esibirsi mentre batte goffamente le mani e i piedi invitando anche il pubblico a farlo. “Battete le mani, battete i piedi sul pavimento”, dice l’ex Beatles rivolgendosi all’audience. Il video ha provocato subito indignazione via web con l’hashtag #AlrightInthe60s dove i fan si dicono delusi e scioccati. “Un comportamento vergognoso”, hanno scritto.

“Morendo ci ha guadagnato”: le parole choc di Paul McCartney sulla tragica fine di John Lennon


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure