Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

John Lennon segreto, spuntano le carte del divorzio: “Violento, drogato, traditore…”

  • Musica

Sputano le carte della causa del divorzio di John Lennon dalla prima moglie Cynthia: consumava droghe, tradiva la moglie ed era un padre violento. Un ritratto piuttosto pesante per uno dei più grandi cantanti dei sempre. Il documento è stato reso noto da una casa d’aste britannica, ed è fondato sulla testimonianza di una domestica, Dorothy Jarlett, che viveva in casa della famiglia in quel periodo; deposta allo studio londinese Herbert Oppenhiemer.

(Continua a leggere dopo la foto)


La donna trovò John a letto con Yoko Ono. Racconta di come rimproverava il piccolo Julian quando aveva 5 anni. La stretta dipendenza alle droghe, trovava la cannabis in casa. Prima del divorzio i coniugi Lennon pattuirono che il membro dei Beatles doveva versare 100mila sterline a Cynthia più la custodia del figlio. La copia del documento è stata tenuta dalla cameriera fino alla sua morte, avvenuta l’anno scorso. Andrà all’asta il 24 marzo a Washington, a un prezzo annunciato di 5mila sterline.

Leggi anche: John Lennon – Imagine

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure