Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oh, ma cosa fate?”. Salgono sul palco e interrompono il concerto di Noemi, poi la scena davanti a tutti

  • Musica

Sorpresa per il pubblico durante il concerto della cantante italiana. L’artista sul palco ha interrotto la propria esibizione per fare spazio a un momento che ha commosso tutti. Tra una canzone e l’altra, infatti, è andata in scena una proposta di matrimonio. È successo a Ischitella sul Gargano.

Noemi è stata complice di una proposta di matrimonio da parte di un suo fan alla propria fidanzata. La scena è stata ripresa con il cellulare da diverse persone del pubblico e rilanciata in rete. Il video è diventato virale. “Non mi era mai capitata una cosa del genere”, ha spiegato poi Noemi, rivelando di essere stata complice dell’iniziativa.

Leggi anche:


Salgono sul palco e interrompono il concerto di Noemi, poi la scena davanti a tutti: cosa è successo

“Di solito io canto una canzone, ma adesso non sarà così. Lui ti deve chiedere una cosa”, ha preannunciato Noemi. Lui è Luca, fan di Noemi, che con tanto di anello si è presentato sul palco della cantante per chiedere alla sua fidanzata di prenderlo in sposo. E ha detto: “Amore, sono passati 4 anni, un cane, un gatto e noi, con i nostri acciacchi, siamo ancora qui. Mi hai dato la forza di completarmi, di crescere e di affermarmi in quello che oggi sono. Solo tu sai quanto arduo è stato questo percorso”.

Luca ha continuato la sua proposta di matrimonio con queste dolci parole per la sua compagna: “L’ammirazione che provo per te mi ha sempre dato la forza di andare avanti e di migliorarmi. Mi hai fatto scoprire il mondo: New York, Londra, Parigi, Praga, Tokyo. La tua voglia di viaggiare mi porterà a vedere altri posti meravigliosi, ma il mio aereo passerà sempre da questa terra”.

@ilsipontino.net

Proposta di Matrimonio al concerto di Noemi ad Ischitella sul Gargano. ♥️ Video di Rocco Martella

♬ suono originale – ilSipontino.Net

A questo punto, Luca si è inginocchiato sul palco davanti a tutti: “Sai quanto io ami il mio paese. Per questo credo non ci sia posto migliore per chiederti: mi vuoi sposare?”. La fidanzata non ha detto né sì né no, ma poi ha abbracciato Luca e ha detto: “Ti amo”. Boato dal pubblico.

“Mi sembra evidente la risposta”, ha esclamato Noemi, che poi ha invitato il pubblico a fare un grande applauso per la futura coppia. “Che figo, non avevo mai visto una cosa del genere, molto più figo che cantare, è una cosa bellissima”. Poi Noemi ha svelato un antefatto: “Lui mi ha contattato nei giorni scorsi su Instagram, voleva fare questa cosa, è stato un piacere aiutarvi. Ero nervosa anch’io, non lo nego“.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004