Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In manette la cantante dei Cranberries, ha aggredito una hostess e un poliziotto

Anche stavolta si è fatta sentire, ma non per la sua voce. Dolores O’Riordan, diventata famosa come cantante dei Cranberries, è stata arrestata all’aeroporto di Shannon mentre tornava da New York. Secondo il Guardian, l’artista avrebbe aggredito una hostess, ferendola a un piede, e poi si sarebbe scagliata contro l’agente di polizia che tentava di dividerle. (continua dopo la foto)


O’Riordan sarebbe stata fermata mentre era ancora a bordo dell’aereo, subito dopk l’atterraggio. É stata interrogata dal Criminal Justice Act di Shannon, ma al momento non sono noti i motivi dell’aggressione. Dopo l’esperienza con i Cranberriers, arrivati al successo internaionale nel 1994 con Zombies,  l’artista ha intrapreso anche la carriera da solista e ha partecipato come giudice al talent The Voice of Ireland.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure