Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ansia e tanta paura”. Il volo, il dolore di Ignazio Boschetto: “Avevo tutto e poi…”

  • Musica
Il volo Ignazio Boschetto a ha sofferto di attacchi di panico

Nei giorni scorsi il Volo, il trio della canzone italiana più famoso nel mondo è stato ospite de Le Iene. Nel corso dell’intervista tanti sono stati i temi toccati, alcuni assolutamente inaspettati. Momenti dolori ed emozionanti allo stesso modo che hanno rivelato molto dei ragazzi, la confessione più toccante è stata quella di Ignazio Boschetto che ha condiviso un aspetto delicato della sua vita, raccontando delle difficoltà vissute lo scorso anno.

>>“Ferma, stop: non puoi farlo”. Grande Fratello, Shaila blocca subito Zeudi: roba pesantissima contro Helena

“Sono cresciuto in fretta, a cinque anni aiutavo mia sorella a mandare avanti la casa, nostra madre era malata. L’anno scorso sono arrivati degli attacchi di panico, nonostante avessi tutto quello che desideravo, lavoro, moglie…ora ho imparato a conviverci. So che la mia vita è stupenda e non mi manca niente, capisco che è solo un momento e vado avanti”.

Il volo Ignazio Boschetto a ha sofferto di attacchi di panico


Il volo, Ignazio Boschetto ha sofferto di attacchi di panico

E sulla sua trasformazione fisica ha dichiarato: “C’è stato un periodo che mi sentivo sbagliato e mi sono detto che dovevo fare qualcosa per me. Da lì ho iniziato un percorso che mi ha portato a sentirmi più sicuro, anche se oggi quella sicurezza non c’è mai”.

Il volo Ignazio Boschetto a ha sofferto di attacchi di panico

A parlare di un’altra sfida personale è stato Gianluca Ginoble, che ha ammesso di essersi sentito emarginato all’inizio del loro percorso: Secondo me tra di noi ci sono anche delle cicatrici antiche…All’inizio Ignazio e Piero stavano sempre insieme, essendo entrambi siciliani, parlavano la stessa lingua, io ero un po’ emarginato, per questa cosa mi sono sentito molto solo”.

Il volo Ignazio Boschetto a ha sofferto di attacchi di panico

“Con Ignazio non vado molto d’accordo per una questione caratteriale, non perché non ci vogliamo bene. Lui ogni tanto si chiude in sé stesso e io invece vorrei parlare”. Nel dire queste parole, Gianluca Ginoble si è commosso: “Gli voglio bene più di quanto pensano”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure