Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I miei soldi sono suoi”. Liam Payne, la decisione sull’eredità svelata prima della morte. Patrimonio da capogiro

  • Musica
liam-payne-eredità

La tragica scomparsa di Liam Payne degli One Direction è ancora tutta da chiarire. Il cantante britannico è morto dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. 31 anni, si trovava in Argentina con la fidanzata Kate Cassidy, che aveva lasciato il Paese solo pochi giorni prima del dramma.

Le autorità argentine hanno confermato che Liam Payne ha riportato “ferite estremamente gravi” dopo essere precipitato dall’hotel Casa Sur, nel quartiere alla moda di Palermo e in questi giorni fan e celebrità del mondo della musica e non solo riversano il loro dolore per la devastante perdita del giovane artista.

Leggi anche: “Non è stato un incidente”. Morte Liam Payne, cosa dice il rapporto della polizia argentina


Liam Payne eredità: a chi va il suo patrimonio

Dopo la tragica morte, la notizia sull’eredità di Liam Payne. La sua carriera l’aveva portato ad avere un patrimonio da capogiro di 55 milioni di euro. Ed era stato lo stesso cantante, in un’intervista del 2022, a svelare chi sarebbe stata destinata la sua eredità.

In caso di morte, tutto sarebbe finito in caso di morte a suo figlio, Bear Payne. .”La mia vita ora è sua, i miei soldi sono suoi. Ho effettivamente diverse aziende che sono attive e funzionanti e so che un giorno lui potrà gestirle se vorrà o potrà venderle”, aveva detto, come riporta l’Express, a proposito della sua maxi eredità.

Bear Payne è nato a marzo 2017 dall’amore l’ex compagna Cheryl Cole, in un’intervista che oggi appare ancor più toccante Liam Payne lo definiva un “bambino adorabile” affermando di sentirsi “fortunato” ad averlo. L’ex star degli One Direction aveva rivelato che la paternità è “la cosa più bella”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure