Gigi D’Alessio è diventato ancora una volta papà meno di un mese fa. Il 7 luglio scorso il cantautore napoletano ha dato il benvenuto. Ginevra, la bimba nata dall’amore con Denise Esposito dopo il piccolo Francesco. E dopo Claudio, Ilaria e Luca nati durante il matrimonio con Carmela Barbato e Andrea, nato invece dalla relazione con Anna Tatangelo.
Sul proprio profilo Instagram, Gigi D’Alessio ha pubblicato il cartellino messo nella culla della figlia all’ospedale. Ginevra D’Alessio è nata alle ore 12:09, pesa 3.38 chili ed è alta 48 centimetri. Ovviamente non sono mancati i messaggi pieni di commozione e felicitazioni da parte dei colleghi e degli amici.
Leggi anche: “Ci ha lasciati”. Lutto nella musica, il triste annuncio sul cantante: addio a una voce originale
Gigi D’Alessio, imprevisto al concerto: l’annuncio
Ma parlando di musica, Gigi D’Alessio è ovviamente amatissimo dai fan e dopo il successo dei suoi concerti evento in piazza del Plebiscito a Napoli, in queste settimane è partito per il suo nuovo tour estivo. Ma c’è stato subito un inconveniente: si sarebbe dovuto esibire in piazza della Vittoria a Ceriale ma a causa del maltempo è stato costretto a interrompere lo show pochi minuti dopo essere salito sul palco.
Un imprevisto che, viene da sé, è stato indipendente dalla sua volontà ma, nonostante questo, Gigi D’Alessio ha deciso di fare una sorpresa a tutti i fan accorsi per lui. Con un video caricato sui suoi profili social, il cantante ha annunciato che tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per il concerto di Ceriale avranno la possibilità di sostituirlo con un nuovo ticket, valido per qualsiasi altra data del tour.
“Ci ho provato, sono salito sul palco e ho cantato 5/6 canzoni, ma dopo un po’ la situazione non era più sostenibile – ha spiegato nel video – Io personalmente ho deciso che chiunque ha acquistato il biglietto per Ceriale potrà chiamare il servizio clienti e farsi sostituire il biglietto per qualsiasi altra data che farò a breve, soprattutto nel nord Italia”. E infine: “Voi siete la parte più importante di me. Io vi tutelo sempre”.