Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un cancro raro e molto aggressivo”. Musica sotto choc dopo l’annuncio improvviso dell’artista

  • Musica
Musica Choc Artista Cancro

Il mondo della musica è sotto choc dopo l’annuncio dell’artista, che ha confessato di avere il cancro. Lo ha scoperto circa un anno fa e si è già sottoposto a diverse cure, ma solamente adesso ne ha voluto parlare sfruttando anche una ricorrenza importante. L’uomo ha dunque voluto ringraziare anche tutti coloro che sono al suo fianco, sin da quando ha avuto la diagnosi terribile.

La musica è sotto choc per questa rivelazione dell’artista, che ha esordito così nel post in cui ha ammesso di avere il cancro: “Settembre è il mese della consapevolezza del cancro del sangue, quindi è una buona occasione per dialogare su queste malattie. A settembre dello scorso anno mi è stata diagnosticata una forma di linfoma molto rara e aggressiva. Avevo ignorato i sintomi per qualche mese, ma alla fine ho fatto una Tac e dopo l’intervento chirurgico il risultato della biopsia è stato devastante“.

Leggi anche: “Sono malata di cancro”. Televisione sotto choc, l’annuncio della conduttrice

Musica Choc Artista Cancro


Musica sotto choc, l’artista ha annunciato di avere un cancro aggressivo

Tutti gli amanti della musica e i suoi fan sono sotto choc perché l’artista aveva finora tenuto nascosta la notizia. Ma ora ha parlato del cancro, aggiungendo: “Ora ho completato 11 mesi di trattamento sotto alcuni dei migliori specialisti del mondo e con seconde opinioni e consigli dei team che avevano sviluppato i farmaci che mi venivano somministrati. Ho avuto il beneficio dell’ultima immunoterapia sci fi e di alcuni farmaci usati per la prima volta 100 anni fa. L’ultima fase del trattamento è stata la radioterapia, che è stata anche una delle prime cure sviluppate contro il cancro”.

Musica Choc Artista Cancro

Ad avere il tumore è Roger O’Donnell, il tastierista dei The Cure, la nota band post punk britannica fondata nel 1976. L’artista ha 68 anni e ha aggiunto sui social, dove ha rivelato tutti i dettagli del suo male: “Sto bene e la prognosi è fantastica, l’assassino pazzo ha bussato alla porta e non abbiamo risposto. Il cancro si può sconfiggere ma se ti viene diagnosticato abbastanza presto hai più possibilità, quindi tutto quello che ho da dire è andare a fare il testamento, se hai il minimo pensiero di avere sintomi vai a farti controllare”.

Roger O’Donnell è stato tastierista dei The Cure dal 1987 al 1990, poi dal 1995 al 2005 e infine è tornato nel 2011. Lui è noto anche per il gossip in Italia, avendo avuto una relazione con la modella italiana Pamela Colnaghi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004