Annuncio improvviso del cantante italiano, che si è fatto vedere su un letto di ospedale dopo un intervento chirurgico. L’importante operazione è stata effettuata nelle scorse ore e l’artista ha voluto subito comunicare ai suoi fan cosa gli è successo. E soprattutto i suoi ammiratori volevano conoscere quale fosse il suo stato di salute dopo questo imprevisto.
Come è possibile osservare nel video postato dal cantante italiano dopo l’intervento, la sua voce è ancora roca e si è potuta evincere una certa stanchezza post-operatoria. Ha voluto fare anche i doverosi ringraziamenti a tutti coloro che gli sono stati vicino e ovviamente anche al personale sanitario, che si è occupato dell’operazione.
Leggi anche: “Costretta a farlo”. Sabrina Salerno e il tumore, l’annuncio choc arriva dopo l’intervento
Il cantante italiano sottoposto ad un intervento all’occhio
Per il cantante italiano c’è stato un delicato intervento all’occhio, apparso bendato, come spiegato dal diretto interessato in un video postato su Instagram: “Non ho concerti da comunicarvi, ma solo condividere con voi questa gioia. Sono al policlinico Sant’Orsola di Bologna dove mi sono sottoposto a un intervento di trapianto di cornea andato, grazie a Dio, a buon fine“.
Ad essersi operato è stato il cantautore napoletano Enzo Avitabile. L’artista 69enne ha aggiunto nel filmato: “Ringrazio il professor Fontana e il suo staff per la dedizione e l’affetto che mi hanno donato. Ringrazio la mia famiglia e l’altra mia famiglia che è quella del mio management e ringrazio tutti voi per il supporto, tutti i miei fan e i miei amici, artisti napoletani e non. Vi ringrazio perché mi siete stati molto vicini”.
Infine, Avitabile ha detto che “presto ci rivediamo con tutti i nuovi progetti musicali, grazie di esistere vi voglio bene”. Sotto il suo post sono apparsi diversi commenti di suoi colleghi, che gli hanno augurato una pronta guarigione. Tra i tanti sono spiccati i messaggi di Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Clementino e Paola Turci.