Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha 22 anni ma è già abituata a dare scandalo: questa cantante prima posta una foto nuda in bagno, poi sale sul palco conciata così… La riconoscete?

  • Musica

 

10 cambi di “abito” (se così possono definirsi) in una serata e, soprattutto, prima di salire sul palco si è fotografata nuda davanti lo specchio. Il selfie in questione ha immediatamente trovato la via di Instagram, dove ha ricevuto oltre 320 mila “Mi Piace”. È iniziata in questo modo la serata degli Mtv Video Music Awards per Miley Cyrus, popstar statunitense che, poco prima di mostrarsi in qualità di presentatrice, ha pensato di anticipare ai tanti follower quale sarebbe stato il motivo conduttore della manifestazione per lei, ovvero il “nude look”. Infatti sul palco si è presentata senza slip…

(Continua dopo la foto)


Ieri sera, a due anni esatti dall’esibizione shock con Robin Thicke, il canale televisivo americano ha deciso di affidare alla cantante 22enne la conduzione dei premi che assegna annualmente ai migliori artisti pop in circolazione.

(Continua dopo la foto)

Per la cantante si tratta dell’ennesimo tentativo di ribellarsi all’immagine di ragazzina modello coltivata durante gli anni di Hannah Montana, la serie televisiva a cui la nostra deve gran parte del proprio successo.

(Continua dopo la foto)

Single dalla fine della lunga storia d’amore con Liam Hemsworth, la Cyrus era stata avvistata di recente insieme alla modella Stella Maxwell in pose compromettenti.

 

Ti potrebbe interessare anche: Miley Cyrus sempre più hot: ecco nuove foto per i suoi fan che, ormai, non si accontentano di semplici topless…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure