Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grazie Thomas per tutto quello che hai fatto per me”. Lui, cantante di fama internazionale, affida queste parole ai social per ricordare l’amico morto nella strage di Parigi. Il messaggio è commovente…

  • Musica

 

‘’Penso ancora a Parigi e al mio amico Thomas, che abbiamo perso nella tragedia. Faceva parte della squadra da anni e vorrei aver avuto più tempo per ringraziarlo’’.

Questo il toccante messaggio che Justin Bieber ha voluto scrivere in ricordo di Thomas Ayad, manager di Universal Music Group, rimasto ucciso nella notte di venerdì 13 durante l’attentato al Bataclan di Parigi.

‘’Fate in modo di riconoscere il valore delle persone finché sono con voi. – ha continuato il cantante su Twitter – Grazie Thomas per tutto quello che hai fatto per me. Eri stimato e ci manchi. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla tua famiglia e ai tuoi amici’’.

Amore spezzato. Erano andati al concerto al Bataclan insieme e di loro due non si avevano notizie da ieri. Poi la sospensione delle ricerche e il macabro annuncio…


 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure