Grave perdita per Francesco Facchinetti. Domenica scorsa sua nonna Angelica lo ha abbracciato per l’ultima volta. Era centenaria e vero pilastro della famiglia. Lui era molto legato a lei e le ha dedicato un pensiero su Facebook: “Se potessi riporterei in vita i miei nonni. Domenica scorsa, nonna Angelica, ha deciso che era ora di abbracciarci per l’ultima volta. Ne sono consapevole: la vita ha le sue curve a gomito; ma da queste è difficile uscirne indenni. Ho sempre sofferto in silenzio, e farò così anche questa volta. Ciao nonna, ti ho amato ma mai tanto quanto tu hai amato me. Grazie per avermi reso un uomo migliore”. I funerali si sono svolti lo scorso 18 agosto a Mariano Comense.
(Continua dopo la foto)

La famiglia Facchinetti è molto legata e la notorietà non ha per nulla inficiato i rapporti d’affetto al suo interno. In un post su Facebook pubblicato prima dell’ultima edizione di The Voice of Italy, Roby Facchinetti ha pubblicato uno scatto privato dove un piccolo Francesco è tra le sue braccia. La foto è stata condivisa prima dell’esordio insieme per dire a Francesco quanto suo padre è orgoglioso di lui. Ecco come si chiudeva quel lungo pensiero: “Quando ti tenevo in braccio non avrei mai immaginato che avremmo condiviso anche questa incredibile esperienza che ci sta regalando veramente molto! Forse non te l’ho mai detto Francesco, ma io sono molto orgoglioso di te e dell’uomo che sei diventato, del padre che ora sei a tua volta, perché rivedo negli occhi di Mia e di Leone, la stessa felicità che vedevo nei tuoi, quando eri piccolo, piccolo. Ti voglio bene! Tuo papone”.
Ti potrebbe interessare anche: Francesco Facchinetti e la verità su Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi. Come reagirà l’attuale moglie?