Un selfie tra Gigi D’Alessio e Marco Pannella per immortalare l’iscrizione del cantante al Partito radicale. “È la prima volta che mi iscrivo a un partito ed è il tuo”, ha detto D’Alessio rivolgendosi allo storico leader radicale, aggiungendo che l’ha fatto perché “ammiro il fatto che tu hai regalato la tua vita agli altri. È importante che tu ci sei”.
Gigi D’Alessio, prima di partecipare a un atto di “Radio Carcere”, ha chiacchierato con Pannella, raccontandogli dei suoi concerti nelle carceri di Regina Coeli, Poggioreale, Opera, Pagliarelli, Secondigliano e Nisida. E gli ha confidato anche la sua difficoltà ad esternare i sentimenti: “Io non so dire quello che sento. Non so dire, per esempio, ti amo ad una donna, riesco a dirlo solo attraverso una canzone o scrivendolo”.
Poi il cantante partenopeo, sottolineando quanto sia bella l’atmosfera dei suoi concerti, ha invitato Pannella ad andarci: “Se un giorno vieni a vedere un concerto, se non hai niente da fare o se hai mal di pancia – ha scherzato – mi piacerebbe che tu fossi dietro al palco per vedere la gente. Chi mi ama, mi ama veramente”, ha rimarcato, per poi aggiungere: “Anche chi mi odia, mi odia veramente, anche se spesso, viene fuori che non mi conosce. Ambrogio Crespi, per esempio, mi odiava, e ora che mi ha conosciuto, è il mio primo sponsor”.
Crisi in vista? Lo sfogo di Gigi D’Alessio sulla Tantangelo: “Anna non mi considera più…”
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/dalesspann.jpg?x87950)