Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Morandi e quell’inaspettato annuncio via Facebook. E qualcuno si chiede se lo farà davvero…

  • Musica

 

Gianni Morandi sta pensando di ospitare dei rifugiati a casa sua. Lo ha detto lo stesso cantante, sul suo profilo Facebook, rispondendo a un post. “Sono rimasto molto colpito da come queste persone hanno accolto i migranti che arrivavano nella loro città. Immagini commoventi – ha scritto Morandi -. Quindi esiste ancora, e non solo in Germania, il senso di solidarietà, generosità e accoglienza verso chi fugge dalla guerra e dalla fame e cerca un futuro migliore. Poi ieri è arrivato un altro segnale forte da Francesco, veramente un grande Papa”.

Al post dell’artista ha risposto un fan, dicendogli di prepararsi “psico-fisicamente ai 50.000 commenti tutti uguali con scritto ‘….eh allora apri le porte di casa tua e prendine su un po’…”. E a quel punto il cantante ha risposto: “Sto pensando di farlo. Un abbraccio”.

Non è la prima volta che Morandi interviene sul tema dell’emergenza immigrati. Ad aprile scorso, infatti, aveva scatenato una serie di polemiche un suo commento, sempre sul social network, in cui paragonava le traversie patite dagli immigrati italiani nel secolo scorso alla tragica situazione che attanaglia le coste del Mediterraneo.

Gianni Morandi e le sue risposte ai commenti di Facebook: ”Tra piselli e patate, la musica è solo”

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure