Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

George Michael ancora nel tunnel, ricoverato per disintossicarsi: “25 canne al giorno”

  • Musica

 

Si torna a parlare di George Michael e ancora per i suoi problemi di droga. Nel marzo del 2014, in una intervista a “The Big Issue” aveva giurato di aver vinto le sue dipendenze: “Ho smesso completamente, non fumo più neanche marijuana. Ho deciso di cambiare vita. Non tocco più niente da ben più di un anno e mezzo”. Ma non sembra essere così e ora si apprende che è ricoverato in un centro specializzato in Svizzera.

Ne parla il magazine tedesco “Bild”, secondo il quale il cantante si troverebbe da diversi giorni in un rehab di lusso, la clinica Kussacht Practice. George Michael sarebbe stato ricoverato a causa di un grave problema di dipendenza dalla marijuana: il cantante, difatti, sarebbe addirittura arrivato a consumare fino a 25 spinelli al giorno.

(continua dopo la foto)


Sarebbe l’ennesima ricaduta di un artista che non è mai riuscito ad affrancarsi da alcol e droga e che non mai cessato di far parlare di sé tra scandali di natura sessuale, problemi con la giustizia e dipendenza da sostanze stupefacenti. I fan ricordano, tra gli altri, un evento del 1998, quando fu arrestato per atti osceni in luogo pubblico avendo adescato un poliziotto in borghese in un bagno a Beverly Hills. Uno scandalo poi seguito dalla sua dichiarazione di omosessualità.

Nel 2010 un nuovo arresto: la pop star viene condannata a otto settimane di carcere per aver guidato sotto l’effetto di stupefacenti. Con l’uscita del nuovo disco, nel 2014, Michael sembrava tornato alla serenità, ma le ultime notizie paiono dimostrare che non è così.

George Michael – Freedom! ’90


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure