Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica e Cinema in lutto, morta la cantante e attrice. Un pezzo si storia del suo paese

Musica e cinema in lutto per la morte della cantante e attrice che ha fatto la storia nel suo paese. Sempre allegra e lucida l’artista se n’è andata a 90 anni circondata dall’affetto della sua famiglia. “Ha detto addio a questa vita in modo pacifico e- ha raccontato una delle sue figlie – ha avuto la morte dei giusti”.

Secondo la famiglia, la morte è avvenuta per cause naturali e le sue spoglie rimarranno accanto a quelle del suo grande amore, Antonio Aguilar. Guillermina Jiménez Chabolla, vero nome dell’artista messicana, è venuta a mancare mercoledì scorso all’età di 90 anni nel ranch “El Soyate” di Zacatecas. (Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice e cantante Flor Silvestre è stata la rappresentante dell’età d’oro del cinema messicano. Marcela Rubiales, una delle figlie di Flor Silvestre, ha raccontato come sono state le ultime ore di sua madre, che sarà ricordata per le sue esibizioni come Primero soy Mexicano e Ánimas Trujano, e le interpretazioni delle canzoni di Cielo Rojo e Cruz de Olvido. (Continua a leggere dopo la foto)

“Stava migliorando. Dicono che sia la morte dei giusti, quella che ha avuto e cioè che si è addormentato dopo aver fatto colazione ”, ha raccontato la figlia. “Abbiamo pensato che sarebbe andata bene ma così non è stato. Siamo felici perché ora starà di nuovo con il suo grande amore, Don Antonio Aguilar, li immagino a cavallo e felici”, ha concluso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dalia Inés, un’altra delle figlie dell’artista messicana, ha commentato che sua madre aveva un improvviso peggioramento della sua salute e che tra i problemi che presentava era ai polmoni ma non ha parlato di coronavirus.

Malore improvviso, Andrea muore tra le braccia della sorella. Aveva solo 21 anni: “Era il figlio che tutti sognano di avere”

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure