Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la sua esperienza da giudice a X – Factor e le critiche: ”Sono sempre pronto a tutto! Dipende da dove vengo…” (scopritelo voi)

  • Musica


Il rapper è accusato di essere teleguidato: ”Qui non ci sono iPad e sono anche senza autori. Lo so cosa dicono: che in tv sono guidato dai suggeritori, che le idee sono degli altri, che sotto la patina c’è il trucco. In realtà se proprio dobbiamo parlare di successo costruito, io sono l’antitesi. Al successo arrivo con le mia gambine, vendendo i cd a mano e rifiutando i contratti con le multinazionali. E quando spacciavo i cd a mano, superavo nelle vendite gli artisti che erano protetti dalle major”.Ea chi parla di ”trash” con Morgan: ”Morgan manda a quel paese chiunque, io assisto alla provocazione, rido come un pazzo, rispondo e reagisco in modo coerente. Poi se vogliamo dire che sono pieno di contraddizioni diciamolo pure”.

Ti potrebbe anche interessare Tutti contro Fedez per quella canzone. È un genitore spara grosso: “Se amate i vostri figli proteggeteli da questa m****”. Ma lui non ci sta e risponde così…

 

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure