Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la sua esperienza da giudice a X – Factor e le critiche: ”Sono sempre pronto a tutto! Dipende da dove vengo…” (scopritelo voi)

  • Musica

 

Fedez si racconta a Vanity Fair. Il rapper e giudice di X-Factor parla della sua vita prima del successo: ”È la realtà – ha confidato – E non sarebbe un dramma. Io so da dove vengo e so dove posso tornare. Vivevamo in una casa modestissima presa con il mutuo da mio padre. Faceva l’orefice. Con la crisi dell’oro, nel 2001, perse tutto. Il lavoro e anche la sapienza da artigiano, affinata per anni. Si è riciclato come magazziniere. (Mia madre) Gestiva l’archivistica di una multinazionale. Scartoffie, documenti, 1.500 euro di stipendio”. ”La paura di sparire all’improvviso esiste e io mi preparo. Cerco di accettare nella maniera più sana possibile il mio declino inevitabile”.


 

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure